Da oggi l’agenzia di traduzioni NEON effettua le traduzioni in italiano

Da oggi l’agenzia di traduzioni NEON effettua le traduzioni in italiano


La lingua italiana ci ha interessato già da molto tempo. I primi contatti seri con l’italiano risalgono a diversi anni fa, quando l’agenzia ha cominciato a collaborare con la traduttrice Hille Laido, appassionata della lingua italiana, che oltre all’inglese, desiderava tradurre proprio questa lingua. Purtroppo a quel tempo l’agenzia non ha ricevuto molte richieste di traduzioni in italiano, e così il campo di lavoro di Hille sono rimaste le traduzioni legali dall’estone in inglese e viceversa.

Oggi si è unita all’agenzia NEON la traduttrice italiana Kadri Strööm, che tra l’altro sarà responsabile alla comunicazione con la clientela italiana e alla gestione dei progetti di traduzione in italiano. Kadri ha la laurea triennale in lingue romanze ottenuta presso l’Università di Tallinn, dove adesso continua gli studi di Master. Kadri ha completato le sue conoscenze linguistiche in Italia e oltretutto l’italiano è una lingua che lei parla quotidianamente. Compito di Kadri sarà gestire le comunicazioni con le aziende estoni che hanno rapporti con l’Italia, e con le aziende in Italia che vorrebbero trovare dei collaboratori in Estonia oppure hanno necessità di tradurre dei documenti in base alle esigenze locali. Oltre a Hille e Kadri abbiamo nel nostro team anche altri traduttori italiani.

L’agenzia di traduzioni NEON offre le traduzioni non solo dall’ italiano e in italiano, ma anche in tante altre lingue. Lavoriamo principalmente con le lingue baltiche e scandinave, ma grazie ad una vasta rete di traduttori free-lance siamo in grado di offrire le traduzioni anche in molte altre lingue. Per maggiori informazioni e richieste prego di contattare il nostro project manager via e-mail info@neontranslations.com. Per le comunicazioni in italiano mandate una e-mail a Kadri Strööm  kadri.stroom@neontranslations.com.

Fin quando il nostro sito in italiano è in allestimento vi invitiamo a visitare il nostro sito in inglese.

Mettetevi in contatto con noi. - Don't undestand this? Let us translate.

Get a Quote